giovedì 5 aprile 2012

Diario di bordo pasquale


La maestra mi ha dato il compito di scrivere un diario durante le vacanze di Pasqua. Ecco cosa ho scritto stamattina:

5 Aprile

Sono qui sul tavolo della cucina e ho appena finito di fare colazione.
Vorrei non avere compiti i compiti, così potrei andare in bici, giocare o leggere uno dei miei fumetti preferiti.
Adesso piiove e non potrò ancade in bici. Mi dispiace un pochino ma mi consola il pensiero che a casa posso fare tante altre cose, tipo: giocare ai videogames,giocare al "Labirinto" (un gioco da tavolo) insieme a papà e a mia sorella Gloria.
Spero di finire i compiti al più presto.

Purtroppo i compiti sono tanti e ci metterò qualche giorno per finirli. Per il momento mi sono portato avanti con Italiano. Se mi ricordo, domani scriverò un altra pagina di diario.

Ora devo giocare un po' con la tavoletta grafica che ho ricevuto per il mio compleanno da mamma e papà (a parte la cena a base di Sushi al ristorante giapponese).

Ciao e Buona Pasqua a tutti!