martedì 28 agosto 2012

Trenino di carta - VI


Ciao,

durante il weekend, senza pensarci troppo, abbiamo preparato una delle parti migliori (e anche più difficili da costruire) del nostro "Trenino di carta": il locomotore elettrico E600 con i vecchi colori delle Ferrovie Nord. Il locomotore è composto da un pianale e dalla parte superiore, dove ci sono il motore e le due cabine di guida.

La parte superiore deve essere incollata nel riquadro grigio che vedete sulla superficie del pianale. Si devono aggiungere anche i due piccoli parallelepipedi bianco-celeste che terminano la cabina di guida e i pantografi.

Pensiamo di aver fatto un bel lavoro. Per questo ho deciso di abilitare i commenti. Fateci sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti da darci.
Grazie!!!

Istruzioni: cliccate sopra l'immagine con il tasto destro del mouse e salvate l'immagine sul vostro hard-disk. Poi stampatela su un foglio A4, a colori. Ritagliate il contorno e piagate dove è indicato dalle freccine. Poi incollate le liguette con della colla stick per chiudere i lati del vagone.