domenica 18 novembre 2012

Saluti da Lupo Alberto

 
Ciao, oggi sono andato a Milano con tutta la famiglia. Siamo andati alla Fiera per vedere la fiera dei giochi. In uno degli stand c'era Silver, l'inventore di Lupo Alberto, che mi ha fatto questo disegno con dedica. Io glio ho raccontato che mi piacciono tanto i fumetti e che, oltre a collezionarne tantissimi, sto iniziando a farne di miei. Lui mentre mi faceva il disegno mi ha raccontato di aver iniziano a 11 o 12 anni.
Oltre ai fumetti, mentre ero in fiera ho provato due volte un simulatore di guida da Formula-1 della Asus sul circuito di Monza. Aveva i pedali dell'acceleratore, del freno e della retromarcia, tre monitor e lo sterzo vibrava come fosse vero. Una vera forza!
Ho visitato anche gli stand della Lego (mattoncini), della Hornby (trenini elettrici), della Hot Wheels (macchinine) e tanti altri.
 
Oggi, inoltre, ho fatto un fumetto ispirato a un Limerick di mia invenzione (per i compiti di Italiano) che pubblicherò prestissimo.
 
Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento