sabato 1 giugno 2013

Flash-Mob

Ciao,
ieri mattina la mia scuola, insieme a delle ragazze del Liceo che ha le aule sopra le nostre, ha messo in scena un flash-mob nella piazza centrale di Saronno. Il tema era la sicurezza stradale. Purtroppo nei video che sono riuscito a trovare sulla rete io non riesco a vedermi. Il cameraman poteva anche provare a riprendere tutti i gruppi del mob, invece è rimasto fermo (neanche tanto, visto come gli tremava la telecamera) al centro della piazza. Questo è un vero peccato perché io facevo la parte di un ciclista seduto in sella ad  una bicicletta umana composta da tre ragazze del ginnasio.
Speriamo che in futuro in qualche altro video io riesca a vedermi. Tante mamme dei miei amici, infatti, hanno detto che è stato stupefacente, anche se durato solo in tempo di una canzone dei Queen. Dopotutto, se non fosse stato veloce non sarebbe stato un "flash"-mob ...






Nessun commento:

Posta un commento