sabato 13 luglio 2013

Uno spaghetto come si deve

Ciao, 

Oggi ho dovuto saltare il bagno a mare perche' ho avuto un problemino di allergia molto fastidioso. Dopo la visita del dottore abbiamo fatto tappa a casa dei miei zii Dalila e Alberto, a Serrara, uno dei paesi piu' alti dell'isola d'Ischia, da dove si puo' ammirare uno splendido panorama. Zio Alberto e' stato imbarcato su navi transoceaniche (Giappone-Alaska) e comandante su traghetti nel mar Tirreno e per questo sa raccontare tante storie di mare. Zia, invece, e' un'ottima cuoca ed ha preparato uno spaghetto al pomodoro e basilico come si deve. Ho fatto il tris piu' la scarpetta perche' era eccezionale.
Dopo pranzo mi sono sdraiato sull'amaca sotto gli ulivi e poi sono andato a farmi dei bagni alle antiche fonti di Nitrodi che sono molto salutari per la pelle.
Domani, visto che non posso fare bagni a mare, andro' a pesca sulla scogliera.

Nessun commento:

Posta un commento