lunedì 29 dicembre 2014

Mustang in Tivoli - II

Ancora un giorno di sole (prima della buriana che ha portato la neve un po' ovunque), ancora un giro tra i vecchi palazzi del centro di Tivoli insieme ai miei cugini Alessio e Matteo. Questa volta ho portato con me le mie preferite. Ora di modellini Mustang ne ho addirittura nove! Tre di queste sono "concept" mai messe sul mercato.




Da sinistra a destra: il modello Mustang del 2010, il modello del 1965 anche detto Mustang Fastback e il modello "Convertible", anch'esso del 1965, uno delle mie preferite, oltre alla bianca.


E dopo il giro per la città vecchia ho portato le mie ruggenti Mustang nel bosco del Parco dei monti Lucretili, dove ha avuto luogo un inseguimento su una strada ... insolita, di legno.




Peccato non potervi mostrare un video dell'inseguimento ... 

Nessun commento:

Posta un commento