domenica 8 febbraio 2015

Erasmus +

Ciao,


Questo è il primo post dell'anno. Quindi anzitutto auguro un Buon 2015 a tutti! Non ho più scritto sul blog perché sono stato molto impegnato, oltre che nello studio (le pagelle sono mooooolto vicine) e con la pallavolo, anche nella preparazione della prima tappa del progetto Erasmus+, per il quale sono stato scelto come uno degli ambasciatori italiani in rappresentanza della scuola media A. Bascapé di Saronno. A completamento di questa prima esperienza sono andato insieme ad alcuni professori e compagni nella città di Trikala, dove abbiamo incontrato altri ragazzi greci, francesi, turchi e cechi.

Trikala si trova in Tessaglia, nel nord della Grecia. Per giungervi siamo passati ovviamente per la capitale greca, Atene, dove abbiamo anche potuto visitare l'Acropoli e il Partenone.


Per scoprire meglio in cosa consiste il progetto Erasmus+ vi consiglio di cliccare sull'immagine qui sotto e di navigare a partire dal link "Italy", dove troverete foto e video dei lavori di preparazione fatti dai ragazzi (elementari e medie) del mio Istituto.

E' stata un'esperienza unica! Nei prossimi giorni pubblicherò un po' di foto che ho preso con il cellulare durante il viaggio.



Nessun commento:

Posta un commento